VILLA GALATEA Taormina

NOTE

Villa Galatea in Taormina Centro  3 Ospiti  2 Camere  3 Bagni

Richiedi + INFO
I have read the privacy policy and I give my consent
CAPTCHA
3 + 15 =
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.

“Villa Galatea”      con Parco e Piscina in condivisione

Inserita in uno splendido parco secolare terrazzato affacciato sullo Jonio,  collocata in una posizione panoramica suggestiva, sorge “Villa Galatea”, 3 posti letto, di cui un'ampia camera matrimoniale (senza finestra)Ampia Camera Matrimoniale senza finestra  e 3 ampi bagni.

L’ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in totale tranquillità e a completo contatto con la natura, in una profusione di profumi di zagara e gelsomini (da qui la leggenda araba “stelle cadute e trasformate in fiore” dalla dea dei giardini).

Le camere dall’intensa atmosfera, si caratterizzano per la magnifica vista sul parco ed uno scorcio sul Teatro Greco di Taormina; dotate dei più moderni comfort, aria condizionata in tutti gli ambienti, TV satellitare, sistema WI-FI, cassaforte. “Villa Galatea” nel rispetto della propria privacy, accorpata al plesso principale condivide con le altre due splendide ville presenti nel parco, servizi di eccezionale qualità, due magnifiche piscine di cui una idromassaggio, solarium, terrazze attrezzate con amache, lettini prendisole, una palestra dotata delle più innovative attrezzature fitness. Luogo ideale per una pausa in totale distensione immersi nella natura. Al centro di Taormina ed a pochi minuti d’auto dalla mitica “Isola Bella”.

VILLA GALATEA Taormina